Nella terra degli orsi polari un cacciatore si aggira affondando i suoi grossi stivali nella neve. Come trovare un orso polare in un paesaggio bianchissimo? C'è solo un particolare che rende visibili gli orsi: i loro nasi neri. Così, il cacciatore si mette in cerca con il suo binocolo... Una storia lieve e soffice, che arriva silenziosa come la neve e ci parla dell'amore profondo tra mamma orsa e il suo cucciolo Kum.
Nasi neri. Ediz. a colori
Nella terra degli orsi polari un cacciatore si aggira affondando i suoi grossi stivali nella neve. Come trovare un orso polare in un paesaggio bianchissimo? C'è solo un particolare che rende visibili gli orsi: i loro nasi neri. Con il suo binocolo Boba avvista i nasi di Kum e della sua mamma muoversi leggeri come in una danza. Il cacciatore è pronto a sparare quando, improvvisamente, i due nasi neri spariscono dalla sua vista mentre la neve comincia a scendere piano. Un libro ambientato in un gelido paesaggio innevato che ha la capacità magica di trasmettere tenerezza e calore. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Annalisa 01 febbraio 2022Una storia lieve e soffice
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it