Nata libera. La straordinaria avventura della leonessa Elsa
Alla fine degli anni '50 un'etologa, aiutata dal marito, si prese cura di una giovane leonessa, seguendola amorevolmente nelle fasi della crescita e studiando con rigore scientifico i suoi comportamenti rispetto all'ambiente e alla presenza dell'uomo. Giunta a tre anni d'età, la leonessa Elsa trovò un compagno, e i coniugi Adamson pensarono di restituire la libertà a questa creatura, nonostante il profondo legame affettivo che ad essa li vincolava.
Venditore:
Informazioni:
Bompiani 1993
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it