"Il Natale di Teo" è una storia che rappresenta in pieno lo spirito del Natale, poiché, come il giorno tanto atteso dai piccini - ma anche dai grandi che hanno conservato un animo bambino - è ricca di aspettative, speranze, illusioni, desideri, delusioni, e magia. Ma non solo, un altro aspetto, quello che simboleggia, o meglio, quello che dovrebbe simboleggiare, il vero spirito del Natale è preponderante in queste pagine: l'altruismo. Katherine Rundell e Emily Sutton hanno, insieme, dato vita ad un libro che fa pensare al Natale e alla sua magia già solo guardandone la copertina. Manca solo il profumo di cannella, dei chiodi di garofano e dei mandarini, per rendere questo volume ancor più una lode all'incantevole atmosfera natalizia. Una storia deliziosa da leggere ai vostri bambini, un volume bellissimo da sfoggiare nelle vostre librerie.
Il Natale di Teo. Ediz. a colori
È la vigilia di Natale, ma la mamma e il papà devono lavorare, e Teo si ritrova a casa da solo con la nuova babysitter. Così, quando in cielo vede una strana stella cadente, Teo chiude gli occhi ed esprime un desiderio: non essere più solo. E un attimo dopo, la magia accade davvero, perché dall’albero si staccano quattro decorazioni, pronte a portare un po’ di scompiglio nella notte più speciale dell’anno. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Muriomu 17 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it