Una tenera storia sull’amicizia fra una bambina e un micio che porta a riflettere su quali siano i doni più preziosi della vita. Con tante pagine decorate per scrivere e illustrare una lettera per Babbo Natale. È il 23 dicembre. Annabel si sveglia presto per finire un compito per la scuola: scrivere una storia di Natale. Ricordando un meraviglioso Natale di quattro anni prima, il più bello, decide di racocntare la sua storia e inizia a digitare sulla tastiera del computer. Una bufera di neve costringe in casa Annabel, di otto anni, e i suoi genitori qualche giorno prima delle vacanze di Natale. La bambina soffre la solitudine: ha molti giocattoli e videogiochi, ma nessuno le tiene compagnia durante le ore in cui i genitori sono chiusi nelle loro stanze a lavorare in smart working. Annabel, triste e disperata, scrive una lettera a Babbo Natale chiedendo in dono non qualcosa ma qualcuno: un amico. Ed è per puro caso (o per destino?), che Babbo Natale si imbatte in Terence, capendo subito di aver trovato l’amico di cui Annabel ha bisogno. Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:2 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it