Un Natale Stupefacente (DVD) di Volfango DeBiasi - DVD
Un Natale Stupefacente (DVD) di Volfango DeBiasi - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Un Natale Stupefacente (DVD)
Attualmente non disponibile
6,99 €
6,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Alla vigilia delle feste natalizie, i due fratelli Remo e Oscar sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati al compito. Greg, single rockettaro, cercherà l'aiuto di Genny. Lillo, appena lasciato dalla moglie e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore, approfitterà della situazione per riconquistarla. A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali alla "strana famiglia", per verificarne l'idoneità.

Dettagli

2014
DVD
8016024045288

Informazioni aggiuntive

  • FilmAuro, 2015
  • Terminal Video
  • 100 min
  • Italiano

Conosci l'autore

Foto di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini

1977, Roma

Conduttrice radiotelevisiva e attrice italiana. Perfetta incarnazione della lolita pestifera nei ginecei tv di G. Boncompagni (Non è la Rai, dal 1991), esordisce nel film tv Favola (1996) di F. De Angelis che le riserva – non a caso – il ruolo di una Cenerentola di oggi. Da un successivo momento di eclisse sul piccolo schermo la riscatta, ormai giovane donna, il cinema, con il regista F. Ozpetek come pigmalione che la dirige in Saturno contro (2007). Il suo ritratto di una ragazza problematica e nevrotica, al centro di un’eterogenea famiglia di amici, le guadagna il plauso della critica (David come migliore attrice non protagonista) e un rinnovato successo di pubblico, immediatamente speso nel successivo Bianco e nero (2008) di C. Comencini, dove interpreta una moglie radical chic e impegnata...

Foto di Paolo Calabresi

Paolo Calabresi

1964, Roma

Attore teatrale e cinematografico, ha frequentato la scuola del Piccolo Teatro di Milano diretta da Giorgio Strehler, con il quale ha lavorato in diversi spettacoli. Ha inoltre interpretato ruoli di rilievo in numerosi film tra cui "Smetto quando voglio", "Diaz" e "La Corrispondenza", oltreché in diverse fiction televisive come "Boris", "Distretto di Polizia" e "Baby". Nel 2022 ha pubblicato con Salani il romanzo Tutti gli uomini che non sono. Storia vera di una falsa identità.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it