Mentre si schiudono i rivoluzionari anni Sessanta, la famiglia Sheridan va incontro all'ignoto con semplicità e gioia di vivere. Peter ama il calcio, sogna la chitarra (sono gli anni dei Beatles), scopre il sesso, gli effetti aggreganti ma distruttivi delll'alcol e del gioco, l'incubo dei disordini che a fine decennio esplodono a Belfast: ma soprattutto osserva con tenerezza e ironia i lati oscuri e luminosi dell'esistenza nella piccola comunità che lo circonda, la povertà e la volontà di sopravvivere, il ribellismo e la generosità. L'amore per il teatro gli insegnerà a tradurre tutto questo in spettacolo, e il ragazzo diventerà uno dei maggiori registi del suo paese.
Venditore:
Informazioni:
322 pagine, I edizione, legatura editoriale, sovracoperta, come nuovo
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it