Naufragi. Realtà e riflessi
Racconto a Scrittura Collettiva® con cinque co-autori coordinati dal Gruppo di Scrittura Collettiva®. Cinque personaggi, cinque vite, cinque naufragi, uno definitivo, due esoterici, due recuperabili. Una sola storia fatta di realtà e riflessi: un giallo col morto ammazzato, un intreccio magico, un contenitore terreno dove finisce la Storia. Prefazione della psicoanalista, epilogo dell'archeologa, appendice della naturalista.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it