The Nearest Exit May Be Inside Your Head
Il sassofonista David Bixler è un artista poliedrico: sassofonista e arrangiatore jazz, compositore di musica classica, interprete di musica afrocubana. In questo suo nuovo lavoro Bixler propone sue composizioni originali affiancato dal suo gruppo formato da John Hart alla chitarra, Scott Wendholdt alla tromba, Ugonna Okegwo al contrabbasso e Andy Watson alla batteria. L’album, intitolato “The Nearest Exit May Be Inside Your Head”, rappresenta il quinto lavoro di Bixler come leader e conferma la sua capacità di attingere alla tradizione del linguaggio jazzistico per rinnovarla senza stravolgerla. I brani oscillano tra sonorità funk, hard bop, afrocubane e più spiccatamente swing, il tutto riletto con un approccio moderno e innovativo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it