Necro-Mortosis
Tutto taceva fuori dal Moloch. Una leggera brezza accarezzava l'erba nuda, alta e sottile, e scuoteva una severa siepe di rami snelli come dita scheletriche stagliati contro il cielo. Tutto taceva fuori dal Moloch ma dentro invece cresceva come un male incurabile la tensione e un branco di ombre calavano deformi nel rosso barbaglio dei corridoi bianchi. Attorno un puzzo di selvatico e di sangue impregnava l'aria di morte apparente e una sagoma scura dai contorni indefiniti apparve e scomparve trascinandosi lentamente nel sovrannaturale buio di una stanza, dove possenti artigli e fauci sanguinolente squarciavano e maciullavano ossessivamente pallide carni di topi ormai morti. E Pablo, Martha, Ja-Kwan e il mutilato Martini se ne stavano rinchiusi e acquattati in silenzio, ascoltando con nascosto terrore l'incessante rumore dei passi strascicati e dei fruscii dei morti viventi provenire aldilà delle pareti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it