Nectar, Ambrosia and the Food of the Gods-Nèttare, ambrosia e cibo degli dei. Ediz. bilingue
Un progetto editoriale delle Edizioni Scappi's. Edizione bilingue (inglese/italiano). Fabio Patronelli, artista e gourmet, ci accompagna in questa silloge di ricordi e aforismi attraverso le sue esperienze alla scoperta delle qualità eccellenti dei cibi, a contatto con personaggi straordinari della gastronomia e della cucina. Un libro che presenta il cibo come un simbolo della nostra cultura e della nostra civiltà.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it