Neharót
Registrazioni da gennaio 2006 e marzo 2008 - Neharót Neharót, per viola, accordion, Percussioni, 2 ensembles d'archi, nastro magnetico; ...Un album che simboleggia un viaggio, le cui tappe sono allacciate dalla personalità e dalla intensa voce della viola di Kim Kashkashian. Il legame comune dei brani è nella nostalgia e nel dolore per la separazione a causa di situazioni politiche in Israele e Armenia.Allieva di Karen Tuttle, la violista Kim Kashkashian si dedica con profitto sia al repertorio preromantico sia alle opere contemporanee. Nel corso della sua carriera ha collaborato con Nikolaus Harnoncourt, Gidon Kremer e Yo-Yo Ma.
-
Artisti:
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it