Nei passi, nello spazio bianco. Riflessioni di una donna a Napoli e in mille luoghi ancora
Anahat naad, in sanscrito, vuol dire ‘suono interiore’. Il suono perpetuo che ogni essere contiene. Lo puoi sentire quando i pensieri si sfaldano e tu decidi di seguire ciò che rimane ‘Nei passi, nello spazio bianco”. Complice della protagonista è la città. Napoli amplifica le sue emozioni in una stratificazione di passioni, nei siti storici che visita, in storie antiche in cui scivola e si confonde. In quella energia vibrante che apre spunti di riflessione universale sulla donna. Un percorso che prende la forma invisibile di una Via sospesa tra forza e vulnerabilità femminile. Quella Via che rappresenta il caso e al tempo stesso l'abilità di essere sé stessi senza perdere la direzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it