Nei tuoi panni. Racconti per i Medici con l'Africa Cuamm
"I racconti presenti nell'antologia offrono al lettore tracce di umanità di cui fare tesoro per la propria crescita individuale e collettiva, il cui valore aggiunto sta nella consapevolezza che nessun gesto di solidarietà sarà mai fine a se stesso e le distanze mai troppe per garantire il sostegno umanitario e la salute come diritto inalienabile di ciascuno". (dalla Prefazione di Laura Montuoro). L'antologia "Nei tuoi panni - Racconti per Medici con l'Africa Cuamm", edita dalla casa editrice Apollo, raccoglie i venti racconti vincitori del concorso nazionale omonimo, con finalità solidale, indetto dall'agenzia letteraria Grafèin.
Venditore:
Informazioni:
I racconti presenti nell’antologia offrono al lettore tracce di umanità di cui fare tesoro per la propria crescita individuale e collettiva, il cui valore aggiunto sta nella consapevolezza che nessun gesto di solidarietà sarà mai fine a se stesso e le distanze mai troppe per garantire il sostegno umanitario e la salute come diritto inalienabile di ciascuno. (dalla Prefazione di Laura Montuoro) L’antologia Nei tuoi panni – Racconti per Medici con l’Africa Cuamm, edita dalla casa editrice Apollo, raccoglie i venti racconti vincitori del concorso nazionale omonimo, con finalità solidale, indetto dall’agenzia letteraria Grafèin.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it