Il fenomeno Dan Brown, scatenato dal celeberrimo Codice da Vinci, non conosce battute d'arresto e continua a raccogliere nuovi consensi, ma anche a suscitare domande e curiosità. In questo libro, Greg Taylor ha svolto un'attenta analisi dei due più famosi romanzi dello scrittore, investigandone persino la vicenda personale, per cercare di anticipare che cosa si troverà nella prossima, attesissima storia. In modo autorevole, Taylor non solo esamina tutti gli "indizi" che Brown ha disseminato in varie interviste, nel proprio sito e persino nelle copertine dei suoi libri, ma completa il tutto con ulteriori ricerche, consegnandoci una trattazione coinvolgente come una caccia al tesoro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it