Nell’agitato mare della vita
La vita? Eccola! in queste pagine che sgorgano dalle acque limpide della poesia, ribadendo, casomai ce ne fosse bisogno, che la felicità non consiste nell’avere, ma nell’essere. E se la vita è stata ben vissuta, trema il vecchio cuore dell’uomo mentre torna a sfogliare i progetti del futuro, sotto lo sguardo innamorato della moglie, come al tempo dei loro vent’anni; perché, si sa, il tramonto è bello come l’alba, e spesso più bello ancora… In un mondo illuminato sempre meno dalla luce della pace, questo libro di Baldazzi ci insegna che è sempre possibile riconnet-tersi con le cose buone della vita e chiedere alla parola di riaccendere la strada del cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it