Nella gioia e nel dolore
Manuel Conforto ha trentasei anni ed è già una star grazie al programma La mano sul cuore, che gli ha garantito tutto il successo sempre sognato. Donne, soldi, droghe, niente manca all’appello delle sue necessità e tutto fila liscio fino a quando un giorno, fra la posta, trova qualcosa di inaspettato. È l’invito al matrimonio di Dalila, una vecchia amica di cui non ha più notizie da anni. Basterà leggere quel nome per riaccendere nel grande uomo tutte le insicurezze e le paure di Emanuele Conforti, il giovane universitario sgraziato la cui esistenza si è lasciato alle spalle. L’unica ragazza che abbia mai amato lo sta invitando alle sue nozze solo per il piacere di vederlo o per lanciargli un disperato messaggio di aiuto? Manuel è pronto a scoprire cosa si cela dietro tutto questo grazie all’aiuto dell’amico Big Gigi e a alcune idee che renderanno le nozze più movimentate del previsto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it