Nella mia carne
BEA So che non dovrei desiderarlo, ma da quando l’ho visto non riesco a smettere di pensare a lui. È più grande di me, un uomo che sa quello che vuole, e molto probabilmente non vuole una come me. Ho i miei doveri da rispettare, la mia vita da salvaguardare, ma il mio corpo freme quando i suoi occhi si posano sulla mia pelle. Quando mi fissa, so quello che sta pensando: l’ennesima ragazzina che lo guarda come un Dio. E che finirà come tutte le altre, senza niente in mano. Beh, si sbaglia, perché quella ragazzina se lo porterà a letto. L’ho giurato. DANTE Non dovrei guardarla, dovrei fingere che non esista, eppure le mie mani hanno voglia di stringerla e la mia bocca di assaggiare quella velata ingenuità. Apparteniamo a due mondi diversi. Credete che non lo sappia? Ho provato a fare finta di niente, a trattarla come le altre, ma lei è un’altra cosa. Mi sfida e mi provoca. Dannazione, se solo la toccassi, la distruggerei. Vuole giocare con me. Ma ancora non sa che ho già vinto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows