Nella rete dei leoni
Il vicequestore Debora Giovagnoli si trova ad affrontare una delle sfide più importanti della sua carriera: non solo dovrà risolvere una serie di inquietanti delitti che si ripetono a distanza di poche ore l’uno dall’altro ma dovrà proteggere le persone più care della sua vita da una situazione pericolosa che metterà a dura prova non solo le sue capacità investigative ma, e soprattutto, la sua sfera più profonda e intima. Con un ritmo sempre più incalzante, la vicenda porterà alla luce la parte più buia e sommersa del web, quella dominata dai “"eoni della tastiera". Prefazione di Antonella Cavuoto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it