Nelson Mandela un uomo diventato storia. Un eroe acclamato, una missione incompiuta, un ideale tradito? - Giscard K. Dessinga - copertina
Nelson Mandela un uomo diventato storia. Un eroe acclamato, una missione incompiuta, un ideale tradito? - Giscard K. Dessinga - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nelson Mandela un uomo diventato storia. Un eroe acclamato, una missione incompiuta, un ideale tradito?
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'autore di questo pamphlet tenta di comprendere chi sia stato in realtà il leader sudafricano Nelson Mandela (1918-2013): un uomo contro corrente, un ribelle, un eroe, un'icona, un simbolo, una bandiera o un santo? Esempio di dignità umana, d'integrazione fra i popoli, di profeta dell'unità, come pure simbolo della lotta di liberazione dal colonialismo e dall'apartheid, in quale maniera Mandela è diventato "Madiba" per tutti?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

lievi tracce d'uso alla copertina, buono stato CO27

Dettagli

64 p.
9788878922488
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it