Il nemico delle formiche - Stephan Valentin - copertina
Il nemico delle formiche - Stephan Valentin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Letteratura: Germania
Il nemico delle formiche
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Jonas ha 10 anni, un padre "in viaggio", una madre che lo ama di un amore svagato e che è incinta di un uomo che la brutalizza, numerosi "zii", una nonna nella campagna tedesca che lo disprezza e lo considera un "fottuto piccolo bastardo", e un grande odio nel cuore. Un odio per tutti gli "zii" che è costretto a vedere, un odio per la nonna e il suo gatto, un odio per il bambino che la mamma porta nella pancia, un odio per tutti gli esseri viventi che incrociano i suoi passi. Jonas è un assassino. Per dare un calcio alla noia, nella campagna tedesca, Jonas cattura formiche e le uccide, tortura il gatto della nonna. E il suo incontro con la piccola, crudele Sarah conferirà alla minacce una realtà ancora più grande e terribile...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
133 p., Brossura
9788854501133

Conosci l'autore

Foto di Stephan Valentin

Stephan Valentin

Stephan Valentin ha lasciato la Germania all’età di 25 anni per trasferirsi a Parigi, dove ha studiato psicologia e teatro. Dopo un’esperienza di volontariato in un ospedale per poveri a Bombay e in una clinica psichiatrica in Costa d’Avorio, è ritornato, nel 1996, a Parigi, dove ha lavorato come psicologo in un reparto di pediatria di un ospedale francese. Il nemico delle formiche è il suo primo romanzo. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it