Neon Blue Utopia
NEON BLUE UTOPIA, il sedicesimo album del compositore australiano deepspace, fonde i generi ambient, elettronica e post-rock per creare un'esperienza sonora onirica. Questo disco, che si rifà all'ultimo album in studio THE BLACK ORCHID GALAXIES, spinge meticolosamente il suono di deepspace in settori nuovi e inaspettati, con synth detuned e chitarre droning, evocando una surreale megalopoli nello spazio. Ispirato da un sogno vivido, questo album coinvolgente presenta un mondo caleidoscopico di tecnologia avanzata e paesaggi bizzarri.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it