I neri tamburi - Emanuela Nava - copertina
I neri tamburi - Emanuela Nava - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I neri tamburi
Disponibilità immediata
7,90 €
7,90 €
Disp. immediata

Descrizione


C'è la suonatrice di mbira, che suona nello zimbabwe quando questo si chiamava ancora rodhesia; c'è il lottatore che vince la gara più importante usando la tattica del camaleonte; c'è la nascita del balafon, l'antico strumento musicale che ricorda il canto di un uccello, che piacque così tanto a un bambino che lo volle imitare, e piacque così tanto alle antilopi ballerine, che al suo suono vollero danzare. Tutti personaggi con una storia diversa, eppure uguale, nella loro ritmata libertà, nella convivenza con quegli spiriti che sovente ritornano e si intrecciano su più livelli narrativi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2005
125 p., Brossura
9788889542057
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it