Nero fondente
Nel suo ritorno Angelo B. Bossi, il detective di origini senegalesi protagonista di Sangue nero, si trova a dover fronteggiare i suoi peggiori incubi, districandosi fra misteriosi assessori alla famiglia, poveracci da levare dai guai e donne belle da togliere il fiato. Ignorante, caustico e carico di pregiudizi, Angelo B. percorre la Val Brembana per scoprire che è nei piccoli centri della provincia che si annidano i pericoli più grandi. Con le certezze granitiche di sempre – la mamma, l'amico Bépi, la birra trappista e la Saab 900 – metterà ancora una volta il suo testone di capelli ricci sotto la lama della ghigliottina, solo per dimostrare al mondo che lui non si tira mai indietro. Nemmeno quando a minacciarlo è una storia più nera di lui.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows