Nero fumo. Akris
Akris è un romanzo fantasy ambientato in una regione (il “Deserto”) ed è il sequel del libro Nero Fumo. La città fortificata di Zmirrat è stretta nella morsa di Ach-Noim, un predone che ha bandito la magia. Al centro della città c’è il Ventre, un luogo da cui nessuno fa ritorno, avvolto da una nebbia nerastra e densa di oscuri segreti. Aram, sua madre Ilyam, guaritrice e custode di antichi segreti, e Malhud, guardia e amico fedele, si ritrovano accusati di omicidio e stregoneria. Costretti alla fuga e braccati, la loro unica speranza risiede in un gruppo di alleati inattesi e in un piano disperato per salvare i loro cari dalla prigione di Ach-Noim. Tra la furia del deserto e gli intrighi di Zmirrat, i loro percorsi si intrecciano in una corsa contro il tempo. Con la rete del nemico che si stringe e le speranze che svaniscono, dovranno affrontare prove mortali e sacrifici inimmaginabili. Riusciranno a liberare ciò che hanno perso, prima che l'oscurità del Ventre inghiotta tutto?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it