Nero porpora
Roma, durante il gelido inverno del 1853. Alla prima assoluta del "Trovatore", opera di un promettente compositore di nome Giuseppe Verdi, viene trovato in un palco il cadavere di un uomo. Malgrado la sorpresa, non si presta troppa attenzione al fatto: la vittima è solo un popolano arricchito e molta gente viene ripescata nel Tevere in quei giorni. Ma al giovane Don Michele, parroco nel quartiere trasteverino di Borgo e uomo dalle mille contraddizioni, si rivolge la giovane vedova per essere protetta. E il prete, quasi senza volerlo, si ritrova coinvolto in una labirintica inchiesta per omicidio.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it