Neroblue
Neroblue è il colore dell'inchiostro sulla pelle... Neroblue è il colore dell'oceano più profondo, dove nuotano balene e piovre giganti, dove naufragano i vascelli e i marinai calano le scialuppe, o navigando si perdono nel ricordo della persona amata... Neroblue è il colore della notte in tempesta, dove la luce di un faro lontano è l'unica guida e le immagini prendono forma sul volto di chi le sogna... Quello di Pietro Sedda è un mondo di miti e leggende, di segni e materie, di viaggi per musei e continenti, nelle sue visioni e nelle visioni altrui; un omaggio a quanti sanno guardare lontano. Con il suo inconfondibile tratto pulito e rigoroso, da anni Pietro Sedda traspone sulla pelle di chi entra nel suo studio i suoi desideri più reconditi, in elaborazioni originali e personalizzate che coniugano richieste dei clienti e opera creativa unica del tatuatore. Questa rassegna di disegni preparatori potenti e affascinanti rivela una conoscenza raffinata e autentica del mestiere, e fa trasparire tutto il patrimonio letterario, artistico e cinematografico che costituisce l'identità culturale del loro autore.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:20 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it