L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Un innocuo gioco si trasforma in una sfida all'ultimo sangue
Venus "Vee" Delmonico è una timida e morigerata studentessa dell'ultimo anno delle superiori che, per una volta tanto, decide di uscire dalla sua noiosa routine e si iscrive a Nerve, un'emozionante competizione da vivere in tempo reale online. In questo gioco, i giovani appassionati di forti emozioni gareggiano in una serie di sfide che rapidamente degerano, passando dalle prove più imbarazzanti alle gare più pericolose e letali, mentre un'anonima comunità di "spettatori" li istiga all'azione. Quando Vee inizia a gareggiare in coppia con un misterioso sconosciuto di nome Ian, la loro immediata alchimia li rende istantaneamente le stelle del gioco – e gli idoli dei fan. Vee si isola sempre di più dai suoi amici storici e arriva a mettere a repentaglio la sua vita, attratta dall'idea di diventare ricca e famosa. La posta in gioco si fa sempre più alta: e l'esito possibile non sarà più solo vincere o perdere, ma vivere o morire.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nerve è un film che fa emergere e mette in evidenza il peso che hanno i social network nella società, e i danni che possono provocare soprattutto negli adolescenti. Il film si concentra attorno a questo gioco, Nerve, un gioco che sfida i concorrenti ad affrontare delle sfide pericolose e che facciano affrontare loro le proprie paure. Il problema sta nel fatto che queste sfide sono davvero pericolose e rischiano di causare la morte di coloro che le accettano. Davvero un film che fa riflettere al di là della storia d’amore che si trova all’interno, la quale non è male ma ciò su cui mi sono focalizzata è appunto Nerve in per sé.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore