Nessuno dopo di noi - Alessandro Leggi - ebook
Nessuno dopo di noi - Alessandro Leggi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nessuno dopo di noi
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un viaggio attraverso le grandi distese dell’Australia. Un mondo ancora nuovo, da esaminare a fondo come ha fatto l’autore, che ha disegnato una realtà estremamente varia che passa dai grattacieli delle grandi città alla rainforest, fino alle pianure più aride e deserte che confluiscono in mari ognuno con caratteristiche diverse e tutte stupefacenti. Molti sono i passaggi interessanti, capaci di dire qualcosa di nuovo e di diverso su una grande nazione e i suoi abitanti, sia quelli contemporanei, sia i "superstiti” aborigeni, i pochi scampati a una strage fatta di noncuranza e incapacità di capire l’altro, che oggi corrono verso una sorta di autodistruzione, aiutati da una “civiltà incivile” che offre loro solitudine, disinteresse e bottiglie di scadenti distillati alcolici. Il libro, infine, ha un personaggio davvero indimenticabile: una scassata Ford dal colore improbabile, che quando il sole è quasi al tramonto si potrebbe confondere con quello dell’Ayers Rock.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788863076127

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows