The Nest
L'ibrido alla moda di Jeannie Piersol, fatto di rock, soul e sapori indiani, viene rivelato per la prima volta in questa raccolta senza precedenti che contiene i suoi ricercati singoli del 1968 per la Chess insieme a materiale di The Yellow Brick Road e Hair. Una crescente cabala di collezionisti, deejay e indie rocker ha scoperto le delizie di brani come la lenta e ammaliante “The Nest”, l'entusiasmante “Gladys”, simile a un aeroplano, o la dancefloor fuzzed-out “Your Sweet Inner Self”. La breve ma affascinante carriera di Piersol negli anni Sessanta viene antologizzata per la prima volta in The Nest della High Moon, che contiene i suoi due ricercatissimi singoli e varie altre uscite in studio da Chicago e Los Angeles.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it