Net attitudine
Per John Patrick, vicepresidente di Internet technology in IBM, una delle cause dei fallimenti è che ancora molti non adottano il giusto atteggiamento, la "net attitudine" verso la rete e l'uso del computer. L'incapacità di fruire delle potenzialità della rete non è tanto legata alla tecnologia quanto, ancora oggi, a forti barriere psicologiche e culturali. In questo volume l'autore fornisce le strategie e, ancor più importante, indica l'atteggiamento mentale che può permettere alle aziende di avere successo nell'era della connettività.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it