Neuran
Negli Stati Uniti del 2058, il perfido Edward Norton, leader della principale azienda produttrice di componenti elettronici, cerca con ogni mezzo di creare e controllare Neuran, gigantesca ed onnipotente rete di super computers. Un variegato gruppo di persone, guidato dall'hacker Michael Keaton, prova a fermarlo, sullo sfondo di una società caratterizzata da una avveniristica tecnologia e dal fascino di strabilianti ed alienanti simulazioni mentali. In una rapida sequenza di colpi di scena e di azioni mozzafiato, si avvicina la resa dei conti. Ma chi controlla realmente Neuran? Chi, dunque, è Neuran? Per Michael ed i suoi, conoscere la risposta diventerà essenziale per vincere la sfida e cercare di sopravvivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it