Neurospeak. Le parole che trasformano la mente e guariscono il corpo
Masters sostiene che il potere del pensiero è tale da influenzare il nostro corpo, determinandone la buona o la cattiva salute. Poiché l'uomo può cambiare i propri pensieri da positivi a negativi, ha dunque la facoltà di migliorare lo stato e la funzionalità del proprio organismo. Se poi la lettura è un mezzo privilegiato per modificare il pensiero, leggendo questo libro possiamo modificare il nostro corpo. Masters illustra una serie progressiva di esercizi che interessano tutto il corpo, movimenti fisici che determinano nuove percezioni, una nuova consapevolezza interiore, nuovi schemi mentali, insomma una complessiva migliorata efficienza dell'organismo e della mente.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it