Marcos , dopo la morte del padre decide di tornare nel paesino dove vivono la sorella Sabrina e il fratello Salvador . Salvador è accusato di aver ucciso un loro fratellino quando era piccolo e non vuole vendere il terreno ereditato nonostante la grande somma di denaro offerta . Sabrina è ricoverata da anni in un istituto psichiatrico ,nemmeno lei vuole dare il terreno . Questa rivalità spiacevole purtroppo prenderà una brutta piega con le maniere forti . Un film drammatico ,pieno di solitudine e incomprensioni .
Una storia familiare di vendetta, silenzi e segreti
Da quando è stato accusato di aver ucciso suo fratello, Salvator vive isolato in Patagonia. Alcuni decenni dopo l'accaduto, il fratello Marcos e la cognata Laura cercano di convincerlo a vendere le terre che condivisono con lui per eredità. Questo incontro in mezzo al nulla riaccenderà la rivalità, e i ruoli di vittima e carnefice si faranno sempre più confusi.
Venditore:
-
Titolo originale:Nieve negra
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Argentina; Spagna
-
Produzione:Sound Mirror, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,77:1 16:9
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it