La neve perfetta
Vi siete mai chiesti se una cosa perfetta può essere... troppo perfetta, tanto da avere delle conseguenze tutt'altro che perfette? È quello che accade ad Albedo, un piccolo e goffo abitante del regno d'Inverno, nel Mondo delle Stagioni, quando decide di creare la Neve Perfetta per fare colpo sul suo capo, l'esigente architetta Valanga, e ottenere una promozione. Dopo molti tentativi, Albedo mette a punto dei fiocchi "coi fiocchi": trasparenti, lucidi e più solidi del ghiaccio, così solidi che hanno intrappolato il Cristallo Ragnatela, il Seme da cui ha avuto origine l'Inverno! L'equilibrio del regno è in pericolo e l'unico modo per salvarlo è sciogliere al più presto la Neve Perfetta. Ma come fare? Per Albedo e il suo fedele amico Gelindo ha così inizio un'avventura incredibile: viaggeranno tra il calore dell'Estate, le nebbie dell'Autunno e la brezza di Primavera, conosceranno stravaganti compagni di viaggio e, soprattutto, scopriranno il vero valore dell'amicizia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows