The Never Ending Illusion
Secondo album per i Daedalus, eccellente band di ProgressiveMetal proveniente da Genova. Il quintetto mostra una fantastica tecnicaindividuale e suona quel Progressive Metal irrobustito da chitarroni,nello stile degli ultimi Dream Theater, Symphony X, Fates Warning eRush. Non mancano le melodie che ricordano Marillion e Queen e leconsuete cavalcate soliste. L’album è stato mixato da Roland Grapow(ex-Helloween, Masterplan) e vede la presenza di Roberto Tiranti(Labyrinth) e Alessandro Corvaglia (La Maschera di Cera) come ospiti. Unbel lavoro che certifica la qualità dei Daedalus a livello internazionale. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it