Nevertheless
Se disgraziatamente David Hanke aka Renegades of Jazz domani non ci fosse più questo suo nuovo "Neverthless" ne sarebbe il perfetto epitaffio. Si tratta di un lavoro fortemente autobiografico con chiaro riferimento alle influenze musicali di Hanke e di quel che era prima dei Renegades of Jazz. Non a caso il titolo del disco, "Neverthless", si riferisce al suo primo progetto – 1984, quando aveva sei anni – con il padre alla chitarra. È stato quello il momento, con la musica chiaramente nel suo DNA, in cui è nata la sua relazione tra Soul, Jazz e Groove.
Ricco di ospiti alla voce, il disco mette in mostra il consolidato marchio di fabbrica di Renegades of Jazz, ricco di fiati in stile Fela Kuti e inserzioni elettroniche sulla scia di Quantic.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it