New Bottle, Old Wine
Vinyl Edition
Album straordinario, ora ripreso da un nastro analogico stereo di recente scoperta, “New Bottle Old Wine” (come indica il titolo) restituisce a nuova vita temi del jazz più classico, attingendo al repertorio di Jelly Roll Morton, WC Handy, Lester Young e Duke Ellington. Il più innovativo degli arrangiatori si avvale del contributo di un Cannoball Adderley al massimo della forma e a una ritmica da sogno: Paul Chambers al contrabbasso e Art Blakey alla batteria. Registrazione del 1958.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it