New Environments & Rhythm Studies
Con "New Environments & Rhythm Studies", Andrew Pekler torna alle zone umide esplorate in album precedenti come "Sounds From Phantom Islands" e "Tristes Tropiques". Divise tra composizioni più lunghe e immersive e schizzi più brevi e fugaci, queste 12 tracce presentano nuove giustapposizioni della consueta tavolozza di Pekler, fatta di field recording sintetici, calde e ondulate texture elettroniche, mutevoli pattern percussivi e melodie serene.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it