New global. Dalla crisi della globalizzazione del capitale al nuovo modello di mondo sociale
Una serie di articoli, interventi, commenti e interviste, raccolta e curata da un gruppo di quattro giornalisti che operano per testate diverse (anche per orientamento politico) illustra le nuove prospettive del movimento no global. Movimento che diventa "new global" quando, come in questo libro, passa dalla fase "distruttiva" alla fase "costruttiva". Tra i punti di vista presentati quelli di Vittorio Agnoletto, Alessandro Baricco, Walden Bello, Sergio Cofferati, Michele Serra, Walter Veltroni, Padre Alex Zanotelli.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it