New Gospel Revisited
"New Gospel Revisited" è il nuovo album dell'impavido e formidabile compositore e trombettista americano Marquis Hill. Una registrazione dal vivo che rivisita e reinterpreta il suo album di debutto del 2012 "New Gospel", questa volta impiegando una band di musicisti superstellari tra cui Walter Smith III, Joel Ross, James Francies, Kendrick Scott e Harish Raghavan. L'ascesa di Marquis Hill negli ultimi anni è stata sorprendente. Da quando ha vinto il prestigioso premio Thelonious Monk Institute Jazz Composition, ha dimostrato la piena padronanza della sua arte e si è costruito la reputazione di sintetizzare quelli che descrive come gli elementi essenziali dell'eredità creativa afroamericana tra cui jazz contemporaneo e classico, hip-hop e R&B. Ora, il suo obiettivo è ancora più alto. "New Gospel Revisited" reinventa il suo debutto come leader con una nuova band, un nuovo focus e un orecchio attento come bandleader, compositore e performer. Il set è incredibilmente buono con una band inventiva e creativa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it