The New Gustav Leonhardt Edition
Lo straordinario lascito discografico di Gustav Leonhardt raccolto in questo cofanetto da 35CD, originariamente inciso per la serie Das Alte Werk della storica etichetta Telefunken, invita a seguire il suo percorso di esecutore fin dai primi anni Sessanta, epoca in cui i nuovi canoni esecutivi per la musica antica non erano ancora stati formulati in maniera definitiva e il successo di un artista dipendeva soprattutto dal suo carisma e dalla sua personalità interpretativa.
L’album dedicato a Monteverdi del 1970, che da allora non è mai stato ristampato, viene per la prima volta ripubblicato in CD e incluso nel cofanetto dopo un accurato lavoro di rimasterizzazione a cura dello Studio Art et Son di Annecy.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:35
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it