New Improvised Music from Buenos Aires
ESP-Disk ha già un po' di storia alle spalle con l'Argentina - avendo pubblicato la prima release internazionale di Gato Barbieri e con il disco di Steve Lacy registrato proprio nel paese - quindi era inevitabile la pubblicazione di questa compilation di brani registrati tra il 2012 e il 2017 (la maggior parte inediti) nella scena di Buenos Aires. La scena musicale di Buenos Aires non è riuscita ad ottenere la notorietà e il successo che avrebbe meritato, ma grazie all'intervento del sapiente compilatore e produttore Jason Weiss questi brani hanno ottenuto visibilità globale, e un ottimo contesto biografico e informativo nelle esaurienti note del libretto di 16 pagine incluso nel CD.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it