New Masada Quartet, Volume Three
Questo attesissimo terzo volume del più nuovo ed entusiasmante ensemble di John Zorn, il New Masada Quartet, è stato registrato dal vivo a Roulette, una delle basi di Zorn a New York. Incandescente e tagliente, un'intensa elettricità è nell'aria fin dalla prima nota. Risplendente di assoli infuocati, interazione telepatica di gruppo, testi che sgorgano direttamente dal cuore, groove ipnotici e, naturalmente, le tecniche di direzione sempre sorprendenti di Zorn, questo è davvero uno dei set più trascendenti mai eseguito dall’alchimista new-yorkese. Con una sala gremita attenta ed entusiasta che incita i musicisti verso vette sempre più elevate, un'energia dal vivo scoppiettante dà vita alla musica di Masada come mai prima. Questa è Masada al suo meglio, appassionato e virtuoso! Essenziale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it