Libro arrivato in 4 giorni lavorativi. Perfetto, sì legge tutto d’un fiato. Trama bellissima anche se preferisco il primo della saga.
Dopo "Twilight", miscela di romance e vampire story, arriva il secondo volume della saga di Bella ed Edward. Il giorno del diciottesimo compleanno di Isabella un piccolo incidente domestico riesce a mettere in crisi la tranquillità della sua vita in compagnia del fidanzato-vampiro Edward e della famiglia di lui: le ripercussioni sono tali da convincere la famiglia ad abbandonare la cittadina dove abitano, e Edward a lasciare Bella. La ragazza vive un lungo periodo di solitudine e tristezza, in cui taglia i ponti con le proprie amicizie e si rinchiude in se stessa, fino alla quasi casuale riapparizione nella sua vita di Jacob Black, il giovane indiano che per primo aveva fatto nascere in lei i dubbi sulla vera identità della famiglia di Edward. Più il rapporto di amicizia tra Jacob e Bella si rafforza, più lei sembra tornare alla normalità che le mancava da tempo. Ma la quiete appena ritrovata è turbata da eventi misteriosi, tra cui una strana serie di omicidi ai margini della foresta e l'apparizione di nuove, strane creature della notte.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giulia Corrado 16 luglio 2019
-
Tra i quattro romanzi della saga penso che questo sia quello su cui sono più combattuta nel mio giudizio: da un lato è quello che mi piace meno poiché in questo il livello di stupidità di Bella arriva al limite del sopportabile, capisco l'essere innamorati ma lei è morbosa, Edward è peggio di una droga e non è un bell'esempio per le ragazzine che leggono il romanzo (dato che è un romanzo dedicato ai teenager). Dall'altro lato è l'episodio della saga che mi piace di più per il fatto che per una volta si vede anche l'amicizia con Jacob pura e semplice senza vampiri che rovinano il rapporto.
-
questo e il secondo capolavoro di Stephenie Meyer che dire con poche parole sicuramente meglio il libro del film senza alcun dubbio mi è piaciuto più il libro che il film lo letto velocissimo pagina dopo pagina mi prendeva sempre più bella e Edward seplicemente fantastici e tutti i vampiri descritti con cura come ogni scena perfino l'odore di sangue riuscivo ad immaginare la tristezza ad un certo punto sembrava la mia dopo questo libro ho visitato volterra uno spettacolo di citta sarebbe stato bello avere avuto la solita macchina gialla e scorrazzare come loro .......ma accontentiamoci di sognare ...che non costa nulla
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it