The New Sound Of The Venezuelan Gozadera (2 LP Orange)
Ristampa in vinile dell’album del 1998. Los Amigos Invisibles (“Gli Amici Invisibili”) hanno creato l’album da festa definitivo. Sorprendenti passaggi - uno dopo l’altro - si susseguono su groove ininterrotti. È come avere un DJ incredibile a casa tua che lavora per il solo prezzo di un CD (o di una cassetta)… il flusso è continuo, pieno di swing, e non si ferma mai: un brano o groove conduce direttamente al successivo, senza pause. È come ricevere una piacevole scossa alla testa, in senso delizioso. The New Sound of the Venezuelan Gozadera è un viaggio profondo nei pantaloni del ritmo (e non parleremo nemmeno del vecchio suono della Venezuelan Gozadera). La musica da festa non suonava così chic dai tempi degli Chic. Un mix di boogaloo, salsa, bossa nova, funk, disco, house, techno, jungle, merengue, New Wave, cha-cha-cha, mambo e, naturalmente, acid jazz. E chi meglio del produttore Andres Levin (Aterciopelados, Chaka Khan, La Portuaria, La Secta, El Gran Silencio, David Byrne, Arto Lindsay, e molti altri), insieme all’ingegnere del suono Fernando Aponte (Masters at Work, Ryuichi Sakamoto, Deee-Lite, Towa Tei), poteva riuscire in un’impresa del genere?
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it