New World, Lonely Ride (with Pan American)
Michael Grigoni e Pan•American presentano la loro prima collaborazione. Il titolo dell'album, New World, Lonely Ride, allude al suo orientamento meditativo. Il duo offre una serie di riflessioni sullo zeitgeist del nostro momento presente, lo spirito della nostra epoca: l'isolamento e la solitudine che continuano a riecheggiare sulla scia della pandemia; le fratture che rovinano il nostro discorso politico; l'incertezza che si è impressa sul futuro della democrazia. La vasta geografia dell'America e l'assenza di un terreno comune, una visione politica condivisa, hanno contribuito al panorama affettivo della vita americana contemporanea, di cosa significhi vivere negli Stati Uniti oggi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it