Come "affettare" in una guida la Grande Mela? Niente di più facile. Bastano spicchi che abbiano il sapore di musei quali il MET e il MoMA, il sapore di quartieri che raccontano con minuzia antropologica e sociale la nuova Little Italy e la vera Chinatown, i figli degli schiavi d'Africa e la realtà degli ispano-americani, il sapore di monumenti-simbolo, da Miss Liberty al repertorio dei grattacieli, di quartieri dove si scopre che, pur non essendo così vecchia, New York ha già storie gloriose da raccontare. E poi, le mode e le manie, i locali già ben oltre il ventunesimo secolo, raffinatezze gastronomiche ed enologiche a torto ritenute impensabili per il Nuovo Mondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it