NGOs in Contemporary Britain: Non-state Actors in Society and Politics since 1945 - cover
NGOs in Contemporary Britain: Non-state Actors in Society and Politics since 1945 - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
NGOs in Contemporary Britain: Non-state Actors in Society and Politics since 1945
Disponibilità in 2 settimane
131,30 €
131,30 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


Examining the history of social movements and non-state socio-political action, this volume shows how Non-Governmental Organisations (NGOs) have proliferated in Britain since 1945, and how they have raised new political agendas, revived associational life, and arguably re-politicized generations disillusioned with the politics of the ballot box.

Dettagli

303 p.
Testo in English
216 x 140 mm
9780230221093
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it