Niccolò van Westerhout (1857-1898) e il suo tempo. Vol. 1
La pubblicazione del volume conferma la volontà dei promotori di offrire uno spazio di approfondimento e di riferimento costante in cui far convergere una mirabile sintesi delle più recenti ricerche proposte dagli studiosi sulla figura artistica del Nostro. L'ampio ventaglio dei temi trattati nonché la qualità scientifica del presente lavoro, sviluppato con acume critico e rigore metodologico, è tale da stimolare anche questa volta l'interesse degli studenti, degli appassionati e del variegato universo degli specialisti. Introduzione di Pietro Rotolo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it