Nidhamu
Edizione in vinile "NIDHAMU"
Strut presenta l’edizione 4CD di “Egypt 1971” di SUN RA, contenente gli album originali “Dark Myth Equation Visitation”, “Nidhamu” e “Horizon” e due CD di inedite registrazioni, tutti risalenti al primo viaggio di Sun Ra e la sua Arkestra in Egitto nel dicembre 1971. Prima del 1971, Sun Ra ha scritto diverse composizioni e poesie ispirate agli antichi regni d’Africa, e molte altre con specifici riferimenti alle loro mitologie ed eliocentrismo. Questo disco comprende registrazioni fatte dal membro dell’Arkestra Thomas “Bugs” Hunter e realizzate nel dicembre 1971 per le strade attorno al Mena House Hotel di Giza, durante un concerto tenutosi nella sede del Goethe Institute ex‐pat Hartmut Geerken di Heliopolis, estrapolate da un programma televisivo su Cairo TV e registrate durante un concerto al Ballon Theatre de Il Cairo. Questi 3 album sono adesso ristampati in edizione LP singolo (“Dark Myth Equation Visitation”, “Nidhamu” e “Horizon”) con il loro artwork originale. Il cofanetto 4CD comprende i 3 album (su 2CD) e 2 dischi di materiale inedito registrato nel dicembre 1971. Tutti i brani sono rimasterizzati dai nastri originali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it